La Settimana Europea a Palermo

Da dodici anni la Parrocchia organizza tra la prima e la seconda domenica di Maggio, una settimana di celebrazioni liturgiche, concerti e convegni su tematiche attuali, in onore della Madonna, Nostra Signora delle Nazioni, e in continuazione con la Rassegna Internazionale di Musica da Camera, Organistica e Corale avviata fin dal 1992.

Nelle pagine dedicate, ulteriori informazioni.

Thumbnail Image 1

Il mensile "Comunità in Cammino"

Fin dalla nascita della Parrocchia si è pensato alla diffusione del Verbo di Dio tramite la stampa. È così che dal 1981 è edito il mensile "Comunità in Cammino", di larga diffusiuone nazionale ed internazionale ed ora dotato anche di un proprio sito internet.

Nelle pagine dedicate, ulteriori informazioni.

CiC

Una voce dalla Parrocchia

La "Collezione"

L'ultimo numero

Il Coro "Nostra Signora delle Nazioni"

Sempre dal sorgere della Parrocchia, l'animazione liturgica è stata tenuta in somma considerazione. Subito fu istituito il Coro, composto da soli volontari come impegno che scaturisce dalla propria formazione spirituale condotta all'interno dei Gruppi di formazione permanente alla Fede.Il Coro svolge un costante servizio liturgico nelle celebrazioni domenicali, festive e nelle solennità.

Coro Nostra Signora delle Nazioni

Animazione liturgica