Preghiamo la Coroncina
della Divina Misericordia con Claudia Koll

Thumbnail Image 1
Thumbnail Image 1

Lasciamoci sorprendere dalla Misericordia di Dio!

"Dio è luce e in lui non c’è tenebra alcuna. … se camminiamo nella luce, come egli è nella luce, siamo in comunione gli uni con gli altri, e il sangue di Gesù, il Figlio suo, ci purifica da ogni peccato. Se diciamo di essere senza peccato, inganniamo noi stessi e la verità non è in noi. Se confessiamo i nostri peccati, egli è fedele e giusto tanto da perdonarci i peccati e purificarci da ogni iniquità. Figlioli miei, vi scrivo queste cose perché non pecchiate; ma se qualcuno ha peccato, abbiamo un Paràclito presso il Padre: Gesù Cristo, il giusto. È lui la vittima di espiazione per i nostri peccati; non soltanto per i nostri, ma anche per quelli di tutto il mondo."
(1Gv, 1, 5.7-9; 2, 1-2)

"Questi passi, mi permettono di presentarvi in poche righe ciò che porto nel cuore: è un invito alla conversione che mi interpella e che penso ci interpelli tutti. Per questo vi invito a pregare con me la Coroncina della Divina Misericordia, meditando la Passione di Cristo durante l’Adorazione. Grazie alla disponibilità di Padre Felice Lupo, potremo fare questo percorso nella comunità di “Nostra Signora delle Nazioni in S. Eugenio Papa”. Vi aspetto ogni terzo venerdì del mese alle ore 18.30." (Claudia Koll)

Alle ore 18.30 la S. Messa e dopo una breve meditazione, Adorazione Eucaristica e preghiera alla Coroncina della Divina Misericordia.

Prossimo Appuntamento

Data da definirsi al termine dell'emergenza sanitaria

- S. Messa
- Meditazione offerta da Claudia Koll
- Adorazione Eucaristica
  e recita della Coroncina della Divina Misericordia.

Scarica l'e-book della Coroncina (in preparazione...)